La Pepsi Cola ti stupisce con lo specchio magico


pepsicola

Si chiama Ambient Marketing ed è l’ultimissima frontiera del mercato.  Si tratta di un tipo di promozione che fa leva sulle reazioni spontanee di passanti ad astute messinscene create ad hoc in certi punti della città in orari specifici, per andare direttamente incontro al proprio target.
Dunque continua la battaglia tra le “soda’s” come le chiamano negli Usa.  Dopo la Coca Cola e la SodaStream di Scarlett Johansson in cui la diva chiedeva “sorry to Pepsi and Coke”, censurata agli ultimi Super Bowl di football, ecco il turno del divertentissimo esperimento della Pepsi Cola in questo spot ambientato all’interno di una pensilina d’attesa dei bus. Buon divertimento!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...